Collaborare con Frimm. «Dal cantiere all’atto notarile il cliente vive un percorso emozionale: io lo accompagno e mi emoziono con lui», l’esperienza di Frimm Academy One raccontata dalla Broker Ombretta Vignoli

Procedono le vendite a Otricoli 21, cantiere di Frimm Real Estate Investing nel quartiere Tuscolano di Roma: un grande potenziale per gli Affiliati del Gruppo che possono proporre ai loro clienti diverse tipologie di immobili di nuova costruzione con il vantaggio di ottenere una provvigione anche dalla stessa FRIMM che, in questo caso, ricopre il ruolo del venditore.

Otricoli 21 è infatti il complesso residenziale di 34 appartamenti che Frimm Real Estate Investing sta costruendo proprio al numero 21 di via Otricoli: un progetto innovativo ed elegante che gode di molti spazi verdi pur essendo nel cuore della Capitale e in una zona, quella di Villa Lais, prettamente degli anni ’60 (capitolato di vendita di Otricoli 21).

Ombretta Vignoli, broker di Frimm Academy One, ha effettuato insieme con il suo team una vendita sul cantiere che, in questa breve video-intervista ha definito “emozionale”.  Per l’esperta immobiliare Vignoli vendere un cantiere in collaborazione con FRIMM Real Estate Investing non è difficile: l’importante è sentirsi coinvolti, emozionarsi insieme al cliente ed essere determinati. «La fiducia la si costruisce con i clienti», ha detto la broker. «Mantenere un rapporto con loro per me è fondamentale. Insieme viviamo un percorso che va dalla visita al cantiere fino all’atto notarile. Io partecipo alle loro emozioni, mi emoziono con loro».

Clicca qui per guardare la video intervista integrale

Leggi le altre interviste delle vendite effettuate a Otricoli 21

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%