fbpx

Roberto Barbato, presidente di Frimm S.p.A. al convegno “La digital transformation del mercato immobiliare: opportunità o minaccia?” presso la Camera dei Deputati il 21 febbraio 2022

Il futuro del settore immobiliare sarà al centro del convegno in programma per le ore 15 di lunedì 21 febbraio nell’Auletta dei Gruppi Parlamentari, in via di Campo Marzio 78 a Roma, presso la Camera dei Deputati. All’evento, organizzato dal CEO di Locare Rent Services Andrea Napoli e intitolato “La digital transformation del mercato immobiliare: opportunità o minaccia?”, prenderà parte, in qualità di relatore, anche il presidente di Frimm S.p.A. Roberto Barbato.

Insieme con il numero uno di Frimm ci saranno alcuni dei professionisti del real estate italiano più in vista – qui il panel completo dei relatori – e tutti interverranno per confrontarsi su come il digitale stia avanzando anche nel settore del mattone, su quali siano le nuove opportunità da sfruttare e su quali siamo gli scenari futuri.

Si prospetta un evento davvero imperdibile. Partecipa anche tu all’evento iscrivendoti su questa pagina.

Ricordiamo che la partecipazione all’evento è completamente gratuita. Tutte le informazioni su documenti, Green Pass e dress code necessari per l’accesso all’Auletta dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati si trovano nella pagina d’iscrizione.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading