fbpx

Condividi il nuovo video di MLS Agent RE con i tuoi clienti!

MLS Agent RE: comunicare, collaborare, immobiliare. Guarda e condividi il nuovo video.

MLS Agent RE: comunicare, collaborare, immobiliare. È uscito il nuovo video pubblicitario, da condividere sui canali di comunicazione.

È online il nuovo video di MLS Agent RE: condividilo sui canali di comunicazione della tua agenzia, spiega ai tuoi clienti cosa puoi offrirgli grazie a MLS, acquisisci e vendi di più!

MLS Agent RE, la piattaforma di sharing immobiliare del Gruppo FRIMM, agevola ogni giorno il lavoro degli agenti che lo utilizzano, aiutandoli a gestire immobili e clienti, a velocizzare le vendite e quindi a espandere il proprio business. Con MLS raggiungi più facilmente i tuoi obiettivi di acquisizione e di vendita e, in generale, puoi svolgere al meglio la tua attività erogando una consulenza migliore per la tua clientela.

Ma la tecnologia MLS è un vantaggio soprattutto per i tuoi clienti: grazie a essa riesci a superare i confini territoriali e a selezionare migliaia di proposte ritagliate sulle singole esigenze. Per ogni cliente sarà come avere migliaia di agenti immobiliari al proprio servizio, una gigantesca agenzia immobiliare virtuale, dove tu sarai il suo unico interlocutore. In questo modo, entrando nella tua agenzia, il cliente ha la possibilità di comprare qualsiasi immobile in vendita in qualsiasi zona d’Italia e, ovviamente, ha più possibilità di vendere il proprio immobile grazie alle agenzie connesse.

Guarda e condividi il nuovo video di MLS e acquisisci più clienti!

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading