fbpx

Assemblea obbligazionisti 2023: Frimm presenta il suo modello di business sinergico

In occasione dell’annuale Assemblea degli Obbligazionisti e di fronte a una platea eccezionalmente composta da tutti gli stakeholder del Gruppo – soci, investitori, obbligazionisti, employee e collaboratori – Frimm ha mostrato la sua solidità e il suo know-how ultraventennale attraverso la presentazione del proprio rinnovato modello di business.

Durante l'Assemblea degli Obbligazionisti Frimm ha presentato a tutti gli stakeholder del Gruppo il suo rinnovato modello di business.

L’evento è stato aperto da una tavola rotonda moderata dal responsabile marketing del Gruppo, Ludovico Casaburi, in cui il presidente Roberto Barbato, l’AD Giuseppe Manzo, Vincenzo Vivo (CEO Frimm Academy), Giulio Azzolini (CEO Frimm & REplat Franchising) e Carlo Barbato (membro CDA e PM Real Estate Investing) – hanno raccontato come il modello di business accomuna e unisce in modo sinergico le diverse unità dell’azienda, rendendo possibili i risultati mostrati ai presenti, tra cui le ultime operazioni targate Frimm Real Estate Investing, Otricoli 21 e Bonfiglio 62, entrambe realizzate a Roma e presentate nell’occasione dall’architetto Flavio Monti e dall’architetto Giulia Catinello.

Prima di chiudere con il punto all’ordine del giorno, quello relativo alla nomina del nuovo rappresentante degli obbligazionisti, è stata presentata in anteprima la campagna di comunicazione “Frimm, da 20 anni, 20 anni più avanti” realizzata dall’agenzia Walk In, che ha come obiettivo quello di riorganizzare l’architettura web del Gruppo per allinearla all’attuale organizzazione aziendale.

IL MODELLO DI BUSINESS SINERGICO DEL GRUPPO

L’Assemblea è stata l’occasione per condividere con tutti gli stakeholder “l’architettura del Gruppo”, attraverso il racconto del modello di business sinergico che mette in relazione i differenti settori che lo compongono. “Frimm è sempre stata in sintonia con il mercato e il suo essere flessibile le ha permesso di ampliare e diversificare il suo business per reagire con positività a tutti cambiamenti che ci sono stati nel corso degli anni,”ha detto il presidente Roberto Barbato. 

Durante l'Assemblea degli Obbligazionisti Frimm ha presentato a tutti gli stakeholder del Gruppo il suo rinnovato modello di business.

L’azienda è molto diversa da quella del 2000, fondata sul franchising omonimo e differenziatasi sul mercato per aver importato dagli Stati Uniti il primo sistema MLS che fa collaborare in maniera tutelata oltre 2.800 agenti immobiliari.

A distanza di oltre 20 anni, oggi Frimm è un’impresa che oltre a erogare servizi per agenti immobiliari è specializzata anche nella costruzione e nella riqualificazione di complessi residenziali sul territorio italiano grazie alla divisione Frimm Real Estate Investing.

Ed è proprio in riferimento alla crescita di quest’ultima divisione – confermata anche dall’ammissione del brand immobiliare in Confindustria Assoimmobiliare – che il Gruppo ha deciso di rinnovare il suo modello di business.

Durante l'Assemblea degli Obbligazionisti Frimm ha presentato a tutti gli stakeholder del Gruppo il suo rinnovato modello di business.

Un modello che conferma la grande sinergia tra il Gruppo e tutte le persone coinvolte: “Frimm è un’azienda fondata sulle persone”, ha detto il presidente Barbato in chiusura del suo intervento. “È attraverso la fiducia quotidiana di chi crede in Frimm che è possibile realizzare progetti sempre più ambiziosi, da vent’anni e per i prossimi vent’anni”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading