fbpx

Perché aprire un’agenzia immobiliare REplat? “Per fare business anche nei momenti difficili di mercato”, dicono Tiziano Marzi e Flavio Pezzilli, titolari di REplat Immobiliare Trilussa

Le opinioni riguardo all’apertura di un’agenzia immobiliare in franchising sono spesso oggetto di dibattito. Ci sono agenti immobiliari indipendenti che scelgono di preservare il proprio marchio, mentre altri preferiscono diventare parte di un Gruppo consolidato, identificandosi con un marchio altamente differenziante sul fronte dell’innovazione e che, al contempo, evita di oscurare la loro identità facendoli sentire liberi a livello imprenditoriale proprio come REplat.

COLLABORAZIONE, CRESCITA PROFESSIONALE E REPLAT

Tiziano Marzi e Flavio Pezzilli, titolari dell’agenzia affiliata REplat Immobiliare Trilussa, cinque anni fa hanno scelto l’Arancione per intraprendere delle collaborazioni tutelate e per fare business anche nei momenti di mercato più difficili. Nel corso di questo tempo hanno poi scoperto che in realtà REplat offre tutti gli strumenti e i servizi per facilitare l’operatività in agenzia, oltre al servizio di coaching e consulenza dei Manager di zona che li supporta quotidianamente per farli crescere da un punto di vista professionale.

Nel video che hanno realizzato per la campagna testimonial ‘Perché ho aperto un’agenzia immobiliare REplat? i due titolari hanno motivato la scelta di affiliazione, partendo dall’aspetto che li ha colpiti di più inizialmente:condividiamo con REplat la stessa filosofia di collaborazione. Questo è stato solo l’inizio di un percorso che ci ha aperto le porte a innumerevoli opportunità, aiutandoci a crescere professionalmente e ad aumentare il numero di compravendite in collaborazione”, ha spiegato Pezzilli.

“Sono stati i vari momenti di crisi del mercato immobiliare a farci capire che l’affiliazione a REplat è stata una scelta determinante per la nostra agenzia: grazie alla collaborazione tutelata con gli altri 2.800 agenti immobiliari del network, siamo riusciti a superare con successo periodi difficili come la pandemia Covid-19, continuando a lavorare in modo produttivo e concludendo numerose trattative, ha detto Marzi.

One thought on “Perché aprire un’agenzia immobiliare REplat? “Per fare business anche nei momenti difficili di mercato”, dicono Tiziano Marzi e Flavio Pezzilli, titolari di REplat Immobiliare Trilussa

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading