MLS REplat presenta il restyling del motore di ricerca

In concomitanza col rilascio della nuova homepage, REplat svela il restyling del proprio motore di ricerca degli immobili. Direttamente connesso al portafoglio condiviso dellla piattaforma per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari, questo strumento permette di scovare la casa dei propri sogni con una ricerca “google-style” trasformando il sito web di chi lo ospita in una vetrina multilingue del real estate.

Già perché se la grafica del motore di ricerca è cambiata diventando più moderna e conforme tanto alla linea di comunicazione di REplat quanto ai trend di design che imperano su internet, le caratteristiche che ne hanno fatto uno strumento indispensabile per i consulenti immobiliari e la propria clientela non sono cambiate. La ricerca può infatti essere effettuata in 8 lingue (italiano, inglese, spagnolo, francese, rumeno, russo, bulgaro e cinese) su oltre 58.000 immobili in Italia e all’estero.

Il nuovo motore di ricerca REplat è inoltre il perfetto sistema per moltiplicare i contatti e la visibilità sul web della propria agenzia e per avere subito a disposizione sul proprio sito un database di immobili variegato, dettagliato e quotidianamente aggiornato. Il tutto a costo zero perché l’azienda offre gratuitamente questa applicazione.

Una volta inserito il “tool”, comunica l’avvenuto inserimento, al fine dell’abilitazione, a tool@replat.com

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%