La tua vetrina online? Te la fornisce MLS REplat!

Semplice, diretta, efficace, tecnologica. MLS REplat arricchisce la propria offerta per gli agenti immobiliari!

A poche settimane dal rilascio della prima parte del Gestionale di MLS REplat, il Multiple Listing Service degli agenti immobiliari per gli agenti immobiliari arricchisce l’offerta per tutti i suoi Aderenti con la vetrina online di ogni singola agenzia collegata all’MLS.

1.600 vetrine sul web
Sì, MLS REplat crede fermamente nel potere comunicativo del web e ha deciso di fornire un sito internet a tutte le agenzie connesse alla piattaforma MLS. Pensate: 1.600 vetrine online connesse fra loro e capaci di raggiungere un enorme bacino di possibili clienti.

Immobili, fotografie, contatti e infinite scroll
La vetrina online che MLS REplat offre ai suoi Aderenti è tecnologica e intuitiva. In alto si trovano le informazioni relative all’agenzia (Chi Siamo, Dove Siamo, Contatti) e il link fisso agli immobili. Sulla sinistra dello schermo, invece, si trovano i filtri di ricerca per permettere ai clienti di scovare velocemente la casa dei sogni.

Il centro del sito è la vetrina vera e propria: basata sull’infinite scroll del motore di ricerca Bing, che permette di caricare all’infinito le schede immobili di MLS REplat complete di fotografie, informazioni e contatti dei colleghi: tutto il portafoglio dell’MLS sul tuo sito, con un click!

Personalizza e gestisci la tua vetrina
Per semplificare il processo, il settore informatico di MLS REplat ha concepito dei siti web facili da gestire e completamente personalizzabili: in pochi minuti potrai inserire il logo, le informazioni e i contatti della tua agenzia senza dimenticare gli immobili a cui vorrai dare risalto.

Inoltre è possibile posizionare il proprio sito sull’indirizzo internet che si desidera. È sufficiente acquistare un dominio con possibilità di redirect (es.: www.register.it; www.aruba.it) e il gioco è fatto.

REplat S.p.A. fa presente che questa è soltanto la prima versione del sito per gli Aderenti. Nel tempo, i siti verranno aggiornati e perfezionati proprio a seconda delle esigenze degli agenti immobiliari che utilizzano il MLS.

Il Supporto MLS REplat a tua disposizione
Come sempre il Supporto MLS REplat è disponibile per tutti gli Aderenti che abbiano bisogno di risolvere problemi tecnici o usufruire di una vera e propria consulenza sugli strumenti della piattaforma e sui siti personali (domini e posizionamento compresi).

Contatta il Supporto MLS REplat:
supporto@replat.com

Porta la tua agenzia su internet con MLS REplat!

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%