Eurotrading partecipa al secondo Forum sulla comunicazione di Sinteg

L’Aquila, sabato 12 dicembre, ore 9.30

“Comunicazione e social network nell’era del capitalismo intellettuale”. E’ questo il titolo del secondo Forum sulla comunicazione organizzato da Sinteg (Servizi Immobiliari Integrati) – il  primo si svolse il 10 giugno scorso a Roma – che, sostenuto da Frimm Holding, si terrà a L’Aquila dalle ore 9.30 di sabato 12 dicembre presso la Sala Conferenze di Carispaq (via  Strinella, 88).

In particolare, Frimm Holding verrà rappresentata all’evento dal presidente di Eutrotrading S.p.A. Salvatore Chiappetta che interverrà sul tema centrale del Forum che è stato così sintetizzato: “Idee e isure concrete per il rilancio dell’economia abruzzese: il contributo dei Capitalisti Intellettuali”.

Oltre al presidente dell’azienda del Gruppo che si occupa di trading immobiliare, interverranno al meeting anche importanti personaggi della politica, dell’economia, della cultura e dei media: anche il Sindaco de L’Aquila Massimo Cialente e il Presidente della Provincia de L’Aquila Stefania Pezzopane, figurano tra i relatori.

Si ricorda che l’ingresso al Forum è gratuito.

Scarica il programma

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%