MLS REplat chiude il 2009 con 73 nuovi contratti

Lo sviluppo targato 2009 sul territorio italiano del Multiple Listing Service REplat si è chiuso con un vero e proprio rush finale. Nel solo mese di dicembre l’azienda ha messo a segno ben 73 contratti, segnando così il record assoluto dell’anno.

Nei 12 mesi precedenti, infatti, il maggior numero di Aderenti alla piattaforma di collaborazione tra agenti immobiliari accumulato in 30 giorni era stato di 71: successe a luglio, mentre a maggio e a novembre si erano registrati, rispettivamente, la seconda e la terza miglior performance con 55 e 53 contratti firmati

Come abbiamo detto in altre occasioni, una delle principali ragioni di questa costanza nello sviluppo del MLS è da ricercarsi nella partnership con Fiaip, l’Associazione di categoria per eccellenza nel campo immobiliare, da cui è scaturito il progetto MLS Fiaip powered by REplat. Al contempo, però, si deve sottolineare che gli operatori italiani sentono ormai pressante l’esigenza di modernizzarsi e sono, per questo, più pronti a inserire nel loro modus operandi nuovi strumenti legati al mondo di internet.

E, a questo proposito, è di oggi la notizia del primo Aderente REplat del 2010: si tratta dell’Agenzia d’Affari Cosimo D’Elia (socio Fiaip) di Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi, messa sotto contratto dall’Area Manager Francesco Farano.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%