Frimm apre a Lascari e si consolida sul litorale palermitano

Grandi opportunità per clienti e Affiliati sulle Case Vacanze in Sicilia

Frimm festeggia l’apertura di un punto vendita Affiliato in Sicilia e, più precisamente, a Lascari in provincia di Palermo. Si tratta dell’agenzia immobiliare del titolare Vincenzo Arvilla (Frimm 5059) che, data la peculiare ubicazione, va a consolidare la presenza del marchio biancoblu sullo splendido litorale palermitano pieno di spiagge dorate e splendidi lidi balneari.

L’ingresso di questo ufficio nel network Frimm amplia notevolmente la gamma di opportunità per i clienti e per i Franchisee del Gruppo. Già, perché non solo la zona di Lascari è altamente turistica ma il neo- Affiliato, che inaugurerà l’ufficio alle ore 17.30 di domenica 14 marzo, è anche specializzato in vendita e locazione di case vacanze. “abbiamo in portafoglio delle interessanti villette a ottimi prezzi d’affitto per una settimana”, spiega lo stesso Arvilla. “Basta dare un’occhiata al Cerca Immobili su http://www.frimm.com e selezionare Lascari come zona di ricerca. La mia agenzia è presenta da tempo sul territorio di Palermo ma stavo cercando il modo di dargli una marcia in più e il mio collega e amico Giovanni Russo di Cefalù mi ha immeditamente consigliato Frimm per la professionalità e l’innovazione degli strumenti di lavoro come la piattaforma MLS che mi consente di collaborare con i colleghi in tutta Italia tanto sugli immobili turistici quanto su quelli residenziali”.

Oltre alle ottime soluzioni per la clientela, il nuovo punto vendita costituisce un punto vendita strategico per l’intero network proprio per la sua posizione geografica. E, insieme con le vicine agenzie Frimm di Cefalù e Castelbuono, potrà davvero creare un interessante flusso di business.

A tal proposito, il titolare dell’agenzia di Cefalù Giovanni Russo dice: “L’ingresso nel network dell’amico e collega Arvilla aumenterà di certo i riscontri della già ottima piattaforma MLS. Dopo 2 anni in Frimm posso dire che grazie ad essa e alla condivisione dei portafogli immobiliari ho potuto lavorare bene. Credo fermamente nella collaborazione proprio per i risultati effettivi che mi ha portato. E oggi, col nuovo collega, potremo dare un servizio più preciso e puntuale a chi cerca casa sul litorale di Palermo”.

L’azienda dà il benvenuto al titolare Vincenzo Arvilla e al suo staff inviandogli i migliori auguri per la nuova avventura.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%