Partnership tra Frimm Holding e Tennis Club Parioli. È Frimm il main sponsor dei Campionati Internazionali BNL d’Italia Under 14

Nell’anno dei festeggiamenti per il primo decennale di attività, il Gruppo immobiliare presieduto da Roberto Barbato ha il privilegio di sponsorizzare la competizione ufficiale di tennis per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni

Frimm Holding S.p.A., uno dei Gruppi leader in Italia nel settore del franchising immobiliare e creditizio, e il Tennis Club Parioli, storico circolo sportivo nato a Roma nel 1906, hanno stretto una partnership commerciale.

Il brand FRIMM sarà infatti il Main Sponsor dei Campionati Internazionali BNL d’Italia Under 14, competizione ufficiale di tennis per i giovani sotto i 14 anni di età che si svolgerà sulla terra rossa del circolo di Largo Uberto De Morpurgo dall’1 all’8 maggio, in concomitanza con gli Internazionali BNL d’Italia del Foro Italico.

La Holding immobiliare presieduta da Roberto Barbato, esperto del real estate italiano ed estero con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ha il privilegio di sponsorizzare il torneo Under 14 ospitato dal T.C. Parioli proprio nell’anno in cui festeggia il primo decennale di attività.

Inoltre, proprio nel mese di aprile l’azienda ha compiuto un passo importante dal punto di vista della comunicazione riunendo le attività, le aziende e i due network in franchising sotto il marchio della casa madre: FRIMM, appunto.

“La decisione è stata presa per portare nuovi e maggiori vantaggi agli Affiliati delle reti in franchising, potenziare il brand e armonizzare tutte le attività”, spiega Barbato, divenuto socio del T.C. Parioli in tempi recenti. “E quale migliore palcoscenico dello storico Tennis Club Parioli per la prima sponsorizzazione ufficiale del marchio unico? Sono onorato di far parte del circolo e di avere la possibilità di pubblicizzare le attività di Frimm Holding all’interno delle sue strutture”.

Scarica la nota stampa

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%