Napoli e Salerno: 110 agenti immobiliari per i corsi sul MLS

I corsi di aggiornamento che si sono svolti a Napoli e Salerno su MLS, web marketing e strumenti della collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari sono stati seguiti da un totale di 110 operatori. tra il 23 e il 24 giugno, infatti, l’attenzione degli addetti ai lavori del mattone campano è stata completamente rivolta a REplat che, grazie al General Manager dell’area Giuliano Tito, ha organizzato le giornate d’aula invitando il presidente dell’azienda Vincenzo Vivo e il responsabile IT Alessandro Mariotti.

Cominciati alle 9.30, i corsi sono poi terminati intorno alle 13 riuscendo ad approfondire vari argomenti. Dopo i saluti del presidente Vivo e l’avvio dei lavori di Tito, è stata la sezione dedicata al web marketing e agli strumenti offerti da REplat come il Gestionale MLS e il Personal Site a tenere viva la concentrazione dei presenti. E anche la sezione speciale della mattinata, riservata a 3 agenzie che si erano prenotate per presentare i propri prodotti, ha avuto un ottimo riscontro.

L’evento si è poi chiuso con la presentazione del corso di Mike Ferry che, in programma tra l’1 e il 3 ottobre prossimi a Pomezia (RM), REplat sta sponsorizzando da vari mesi perché si tratta del corso di formazione dell’anno per quanto rigurda gli agenti immobiliari.

“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e i miei colleghi per aver trasformato i corsi di Napoli e Salerno in due eventi davvero interessanti”, ha dichiarato il manager Giuliano Tito.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%