MLS REplat tocca quota 1.000 like su Facebook

Ormai sembra proprio che non se ne possa fare a meno: o ci sei o non ci sei. Dove? Su Facebook, è chiaro, il più popolare social network che recentemente è stato anche protagonista, insieme col suo creatore Mark Zuckerberg, di un lungometraggio cinematografico di successo. E MLS REplat, su Facebook, c’è.

Attivata all’inizio del 2010, la pagina ufficiale del MLS arancione non ha smesso di crescere neanche per un momento arrivando a toccare e superare quota 1000 contatti proprio durante i giorni di Natale. Si tratta di un’iniziativa che ha ottenuto riscontri sia dal punto di vista dei numeri sia da quello dell’utilità: la pagina raccoglie, infatti, contenuti e notizie riguardanti tutto ciò che accade nel mondo della piattaforma MLS arancione e genera tanti feedback tra gli utenti che la utilizzano come una vera e propria bacheca.

In questo senso, la presenza di REplat su Facebook è in linea con la filosofia di collaborazione che da sempre contraddistingue il MLS: condividere il link della pagina con tutti i propri contatti sul social network significa non soltanto dare visibilità alla propria agenzia immobiliare e alla piattaforma stessa, ma anche sfruttare le informazioni dell’azienda per moltiplicare le possibilità di farsi conoscere da possibili clienti.

Visita la pagina ufficiale di REplat su Facebook!

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%