MLS REplat 3: un tour di successi

Roma, Napoli, Milano, Palermo e Salerno. Con le prime 5 tappe del tour di MLS REplat 3, la nuova piattaforma con sincronizzatore e gestionale, l’azienda mette a segno 5 eventi sold-out (su Facebook tutte le foto): circa 90 persone a Roma, 25 a Napoli, 100 a Milano, 100 a Palermo e 50 a Salerno.

L’ultima tappa, in ordine di tempo, si è tenuta nella mattinata di venerdì 15 febbraio in una location d’eccezione: le sale della Camera di Commercio di Salerno. Nelle circa 3 ore di corso di formazione e presentazione del nuovo strumento il General Manager Giovanni Elefante e l’Area Manager Vincenzo De Gregorio hanno avuto occasione di approfondire i dettagli tecnici e di mostrare il funzionamento di tutte le novità della terza versione di REplat.

Dalla sincronizzazione con i portali inserzionistici (a breve ne verranno collegati tanti altri) a quella con i calendari di Exchange e Google, passando per tutte le nove funzioni del gestionale come quella del portafoglio notizie, l’incontro ha centrato l’obiettivo.

Il tour di MLS REplat 3 continua a Udine il 27 febbraio e a Torino l’1 marzo.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%