Collaborare: ecco la rivista per gli agenti immobiliari del terzo millennio

Nato grazie allo sforzo produttivo del presidente di Frimm Roberto Barbato, Collaborare è il magazine trimestrale e trasversale dedicato agli agenti immobiliari italiani. Si tratta di una rivista costruita su un mantra: proporre e approfondire soltanto argomenti che possano arricchire gli operatori e la loro professionalità. Un prodotto gratuito che può essere richiesto da qualsiasi agenzia immobiliare, al di là di qualsiasi brand o network di appartenenza, direttamente alla redazione stessa: è sufficiente inviare una email con l’indirizzo dell’ufficio a info@collaborare.eu.

La rivista
Per le tematiche affrontate, il magazine Collaborare vuole colmare il vuoto informativo esistente nel mercato immobiliare e presentarsi quale valido canale anche per tutte le altre realtà della filiera. L’approfondimento dei temi legati al Real Estate, italiano e internazionale, il raccontare le best practice del mercato, il porre l’attenzione sulle nuove tendenze e sui nuovi strumenti di lavoro, si sviluppano sull’unico filo conduttore della collaborazione e della condivisione dei saperi tra gli addetti ai lavori. La rivista vuole essere uno strumento duttile e informativo per migliorare la vita professionale dell’agente immobiliare del terzo millennio proiettato in un mondo dove la condivisione e la collaborazione sono l’abc necessario per cogliere le opportunità che il mercato offre.

La redazione “open”
Il concetto di collaborazione, ad esempio, si respira in ogni pagina: la stessa redazione è “open”, nel senso che ogni agente immobiliare può partecipare alla sua realizzazione con articoli, testimonianze e raccolta di informazioni.
Ma non finisce qui: durante il trimestre di incubazione di ogni numero, gli articoli ritenuti interessanti per l’universo degli agenti immobiliari, vengono impaginati nel loro formato originale con approfondimenti a firma dell’articolista stesso o di un esperto del settore.

La condivisione
La condivisione è data dall’interazione tra mondo virtuale e mondo reale grazie allo scambio e pubblicazione di informazioni, pareri, commenti espressi sulla rete (leggi blog, Facebook, Linkedin, Twitter) e quel che si vive, concretamente, giorno dopo giorno.

Le rubriche
– News dal mondo Frimm News dal mondo
– New trend
– Immobiliare 2.0
– Formazione: il coach risponde
– Diritti e doveri: l’avvocato risponde
– Area Mutui: l’esperto risponde
– Casa e soldi: il commercialista risponde
– Le case nel mondo
– Best Practice
– #collaborazione
– L’angolo del libro
– The best of social network
E poi cover story, interviste, focus, dossier…

Clicca qui per ordinare la tua copia di Collaborare

2 thoughts on “Collaborare: ecco la rivista per gli agenti immobiliari del terzo millennio

Add yours

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%