fbpx

Gli agenti immobiliari d’Europa si riuniscono al “The 3C”, l’evento di REplat International

The 3C Prima EdizioneDal prossimo 18 giugno, per una settimana, due splendide regioni italiane, Calabria e Campania, avranno l’onore di ospitare la prima edizione del “The 3C – Change Cooperation Communication”, un vero e proprio festival della collaborazione tra agenti immobiliari, organizzato da REplat International (la branca internazionale della piattaforma creata da Frimm che fa collaborare gli agenti immobiliari) e dalla Franchising Consulting di Marco Surleti, e dedicato a tutti quei professionisti del settore immobiliare che grazie alle recenti nuove aperture estere di agenzie connesse a MLS REplat stanno ampliando il loro network in casa propria (Russia, Francia, Inghilterra, Svezia e Stati Uniti) ma desiderano creare business anche con gli agenti MLS REplat in Italia.

Una settimana – dal 18 al 25 giugno 2014 – per favorire il business e fare team bulding tra agenti del settore, con eventi previsti in quattro suggestive località di mare quali la Costiera Amalfitana, la Costa dei Cedri, la Costa degli Dei e la Costa dei Saraceni: la REplat International Cup (regata velica, 18-20 giugno), l’ExpoREplat Italy (fiera e workshop 21-22 giugno), e il Tour del Sole (open property itinerante, 20-24 giugno).

Per maggiori informazioni e adesioni:
masterinternational@replat.com

Scarica qui la brochure informativa dell’evento

One thought on “Gli agenti immobiliari d’Europa si riuniscono al “The 3C”, l’evento di REplat International

Add yours

  1. ….notevole ed interessante evento! Oggi la collaborazione fra professionisti del settore è fondamentale, sì per il professionista, ma soprattutto per i clienti che si ritrovano ad avere una figura completa e presente in tutto il territorio !

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading