A RealtorTv si parla di MLS e del nuovo mercato immobiliare con Frimm e MLS REplat

Nuovo appuntamento con talk show immobiliare di RealtorTv: il presidente di Frimm Roberto Barbato è stato infatti ospite, insieme con il responsabile dello sviluppo di MLS REplat in Lombardia, Giuliano Tito, della web tv e dell’host Diego Caponigro. Al centro del dibattito il mercato immobiliare visto attraverso la lente del Multiple Listing Service.

“Fare MLS significa prima di tutto fare rete, e in Lombardia saremo soddisfatti solo quando raggiungeremo l’obiettivo che ci siamo prefissati tre anni fa, quando abbiamo cominciato, vale a dire raccogliere all’interno del nostro MLS il 10% delle attività lombarde”, ha spiegato Tito.

“Il mercato di MLS REplat in Italia, in appena 8 mesi, è cresciuto esponenzialmente, di fatto è raddoppiato: nelle grandi città raccogliamo anche il 15% di quote di mercato, in Italia siamo al 6,2%. E questo perché da 15 anni investiamo nell’MLS, e oggi gli agenti immobiliari hanno capito che nel nuovo mercato, quello che si è creato negli ultimi anni, il passaggio alle nuove tecnologie è obbligato a volte anche per la sopravvivenza dell’attività stessa”, ha fatto eco il presidente Barbato.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%