Smart working per l’acquisizione immobiliare: ecco il Valucasa personalizzato per gli Affiliati

Lo scorso 24 gennaio presentavamo l’aggiornamento del Valucasa: il software specializzato nella valutazione degli immobili si metteva a disposizione di tutti, direttamente sui siti www.frimm.com e www.replat.com, con il duplice obiettivo di fornire risposte agli utenti e contatti per l’acquisizione agli Affiliati del Gruppo FRIMM.

Oggi presentiamo – anticipandolo di alcuni mesi rispetto alla tabella di marcia del settore IT dell’azienda – il Valucasa personalizzato per ogni singolo Affiliato FRIMM e REplat.

IL TUO VALUCASA, CON I TUOI CONTATTI, PER I TUOI CLIENTI
Tutti i vantaggi del Valucasa sono ora sul Personal Site di ogni Franchisee: così l’agente immobiliare offre automaticamente valutazioni gratuite, personalizzate con i propri contatti e con la propria brochure di presentazione (creata in automatico dal sistema per ogni agenzia FRIMM e REplat), a tutti gli utenti del proprio Personal Site e dei propri canali social.

Sì, perché il Valucasa personalizzato è anche una landing page a sé stante (dunque un link ad hoc diverso per ogni singola agenzia) che è possibile condividere (ma anche sponsorizzare!) ovunque, da Facebook a Whatsapp.
In più ogni Affiliato, nella sezione “Documenti” della sua area riservata”, ha un’apposita immagine da utilizzare nei post sui social network.

VALUCASA DEGLI AFFILIATI: DOVE SI TROVA?
Come detto, il Valucasa personalizzato si trova all’interno del menu di navigazione del Personal Site di ogni Affiliato. Cliccando su “Valucasa” si accede alla landing page personalizzata che riporterà sempre e soltanto il logo, la ragione sociale e i contatti dell’agenzia FRIMM o REplat proprietaria di quel Valucasa, privacy policy compresa. Ribadiamo che questa landing page può essere condivisa ovunque: basterà copiare il link dalla barra degli indirizzi nel browser (che avrà questa forma: valucasa.frimm.com/1234; valucasa.replat.com/1234; dove “1234” sta per l’id dell’agenzia Affiliata) e incollarlo ove opportuno.

Inoltre, l’Affiliato trova il link al proprio Valucasa anche nella pagina di gestione del Personal Site e della Personal App nella propria area riservata: proprio accanto alla sezione “Lascia una Richiesta” è stata aggiunta quella dedicata al “Valucasa” in cui c’è il pulsante “copia link”.

COME FUNZIONA IL VALUCASA DEGLI AFFILIATI?
Il Valucasa degli Affiliati funziona nello stesso modo di quello istituzionale.

Per dirla in altre parole, il cliente arriva sul Valucasa dell’Affiliato, richiede e ottiene la valutazione (con la brochure dell’Affiliato stesso) e lascia i suoi contatti che l’Affiliato riceverà per email in modo che possa offrire la sua professionalità per una valutazione adeguata e più precisa, anche in smart working (magari in videochiamata).

FRIMM E REPLAT SEMPRE PIÙ VICINE AI CLIENTI
Il Valucasa personalizzato fa parte del grande sforzo che FRIMM e REplat stanno facendo per collegare sempre di più chi cerca casa e chi desidera venderla con gli agenti immobiliari del Gruppo.

Il progetto, cominciato con il restyling delle homepage dei due brand per ospitare 5 servizi dedicati al cliente (Ricerca Immobili User-Centered, Vendi Casa, Lascia Richiesta d’Acquisto, Valucasa, Trova Agente), continuerà per tutto il 2020.

One thought on “Smart working per l’acquisizione immobiliare: ecco il Valucasa personalizzato per gli Affiliati

Add yours

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%