Video-metodo FRIMM: disponibili i primi due moduli per gli agenti immobiliari Affiliati al brand blu

Ci siamo. Il Video Metodo FRIMM è qui! Il pulsante “Video Metodo”, che da qualche settimana è apparso sulla piattaforma MLS degli Affiliati FRIMM con la scritta “in arrivo”, è stato finalmente attivato: ora i primi 2 moduli del Metodo Operativo FRIMM in video sono accessibili a tutti i componenti delle agenzie immobiliari FRIMM. Un modo più semplice e appetibile di conoscere e approfondire le attività consigliate nel Manuale Operativo del franchisor.

Anticipati a marzo con il trailer, i primi 13 dei complessivi 28 video illustrativi del know-how FRIMM sono disponibili e consultabili in qualsiasi momento e da qualsiasi device. L’attenzione da parte dell’azienda alla formazione e alla crescita di risorse interne ed esterne per valorizzare il lavoro e la professione degli agenti immobiliari si concretizza ancora di più con quest’iniziativa che ha alle spalle anni di studio e analisi di mercato.

Condividere il know-how del Gruppo Frimm: il metodo operativo ora diventa digitale
Il Metodo Operativo, già disponibile in formato cartaceo e digitale per tutti gli Affiliati Frimm, diventa ora “parlato”: «Il vantaggio di questa iniziativa è la possibilità di poter condividere e riportare la parola del Metodo Operativo in tutta Italia con la stessa tenacia, oltre a essere per la nostra azienda un ulteriore passo verso il digitale» ha detto Vincenzo Vivo, vice presidente di Frimm S.p.A.

Ed è proprio questa la strada che l’azienda sta percorrendo da mesi: dopo il corretto posizionamento delle agenzie affiliate Frimm su Google (con quello che internamente viene chiamato “progetto SEO”), la pubblicità digitale, il QR Code sui cartelli vetrina e altre interessanti iniziative, ora è la volta del Metodo Frimm… in video!

Il Video Metodo FRIMM funziona così
Nello specifico si tratta di 4 moduli articolati in un totale di 28 video, semplici e veloci, per approfondire, conoscere e applicare il Metodo nella sua interezza.
Al termine di ogni modulo, per poter passare a quello successivo, l’agente immobiliare dovrà sostenere un piccolo test. Inoltre, i contenuti dovranno essere visti nella loro interezza, dall’inizio alle fine per la prima volta: solo dopo averli sbloccati potranno essere rivisti a piacere e infinite volte.
I moduli sono visibili sia da computer che da smartphone e, per rendere l’esperienza ancora più immersiva e assicurarsi l’attenzione di chi guarda, la prima visione di un video sarà automaticamente interrotta se l’utente cambia schermata o apre una nuova pagina di navigazione.  

Al termine di questo percorso, l’Agente Immobiliare sarà riconosciuto come “Agente immobiliare FRIMM certificato”: potrà scaricare l’Attestato e otterrà il badge digitale che decorerà il profilo MLS della sua agenzia immobiliare.

Recruiting di personale: lo speciale ebook di approfondimento
Nel metodo operativo FRIMM è presente anche un nuovo capitolo rivisto e ampliato dedicato al recruiting: attività che richiede profondo impegno e delicate strategie da parte di ogni titolare d’agenzia.
Per questo motivo, per supportare tale attività è stato creato uno speciale ebook focalizzato sull’argomento e con vari approfondimenti sul tema: qui sotto ne offriamo una versione gratuita e ridotta. Acquisire nuove risorse oggi vuol dire essere competitivi sul mercato e attraenti agli occhi dei collaboratori.

Scarica l’ebook gratuito sul recruiting del Metodo FRIMM

Guarda il video del trailer del Video Metodo

Guarda il video sul Metodo Operativo FRIMM

One thought on “Video-metodo FRIMM: disponibili i primi due moduli per gli agenti immobiliari Affiliati al brand blu

Add yours

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%