Frimm Real Estate Investing conclude con successo un’altra operazione di sviluppo immobiliare: venduti tutti i 18 appartamenti di Residence Malva a Roma

Frimm Real Estate Investing è ormai inarrestabile. La divisione di Frimm S.p.A. dedicata alle operazioni di sviluppo immobiliare residenziale ha infatti concluso con successo il processo di vendita dei 18 appartamenti che compongono Residence Malva, il complesso abitativo attualmente in costruzione a Roma nel quartiere Appio Latino e più precisamente in via Michele Amari.

Questo risultato, ottenuto grazie al particolare modello di business di Frimm Real Estate Investing che prevede la commercializzazione delle nuove costruzioni senza il classico ufficio vendite in loco ma esclusivamente attraverso il sistema di sharing immobiliare MLS Agent RE di proprietà dello stesso Gruppo Frimm, arriva circa 4 mesi prima della fine dei lavori prevista per giugno 2022.

Residence Malva: vivi Roma nel comfort e al tuo ritmo

I 18 appartamenti che costituiscono Residence Malva sono di diverse tipologie e metrature – vanno dal bilocale al pentalocale – e offrono ampi spazi in cui vivere al proprio ritmo grazie agli alti soffitti e alla presenza di grandi giardini e terrazzi.

Il pregio di questi appartamenti non risiede soltanto nell’utilizzo di tecnologie e materiali di alta qualità e nell’accurata ricerca progettuale ma anche nella zona in cui sorgono, vicina allo straordinario centro storico di Roma e ben collegata con tutte le principali zone della città.

Nuove costruzioni di Frimm a Roma, nel quartiere Appio Latino e via Michele Amari

Come affermato poco più sopra, Residence Malva sorge in via Michele Amari, nel cuore dell’Appio Latino, vivace e storico quartiere della Capitale che offre meraviglie come la Basilica di San Giovanni e comodità quotidiane come varie stazioni della metropolitana, il parco della Caffarella e la più completa gamma di negozi ed esercizi, dal supermercato al centro commerciale passando per rinomati ristoranti e luoghi di ritrovo, grazie alla vicinanza della famosa via Appia.

L’operazione di Residence Malva è stata finanziata anche mediante FRIMM Bond (destinati ad investitori privati non professionali): ringraziamo tutti i nostri obbligazionisti e tutte le agenzie immobiliari che partecipano alla vendita dei nostri immobili.

Scopri di più su Frimm Real Estate Investing

Guarda il track record di Frimm Real Estate Investing

Rispondi Annulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Exit mobile version
%%footer%%