fbpx

Frimm Real Estate Investing registra la quinta vendita del nuovo frazionamento a piazza Gondar e si avvicina alla conclusione di Otricoli 21

Frimm Real Estate Investing ha effettuato il frazionamento in Piazza Gondar a Roma: 3 appartamenti di grandi dimensioni frazionati in 9 unità tra bilocali e trilocali.

Frimm Real Estate Investing, la divisione del Gruppo concepita per le acquisizioni e riqualificazioni di grandi complessi immobiliari in Italia, dallo scorso maggio si è impegnata nell’operazione di frazionamento in piazza Gondar a Roma: 3 appartamenti di grandi dimensioni frazionati in 9 unità tra bilocali e trilocali.
Un’operazione immobiliare che fin da subito ha dato segnali positivi: il primo appartamento è stato venduto nella settimana stessa in cui sono iniziati i lavori di frazionamento. E anche il nuovo anno è cominciato nel migliore dei modi, grazie alla vendita della quinta unità: un bellissimo trilocale al secondo piano dello stabile.

Rimangono solo quattro appartamenti che rappresentano un’ottima occasione per soddisfare le esigenze di giovani coppie, studenti fuori sede in cerca di una casa dalle dimensioni e dai prezzi accessibili oppure, ancora, di persone in cerca di un investimento per poter poi trarre guadagno dall’affitto di immobili di questo taglio, davvero molto richiesti sul mercato.

OTRICOLI 21: DISPONIBILE L’ULTIMO DEI 34 APPARTAMENTI

L’esclusiva operazione Otricoli 21 di Frimm Investing si avvia alla sua conclusione. Dei 34 appartamenti realizzati ne è rimasto solamente uno: un bilocale molto luminoso con balcone, realizzato – come l’intero stabile – con l’utilizzo di tecnologie e materiali di altissima qualità.

Questo risultato è stato ottenuto grazie al particolare modello di business di Frimm Real Estate Investing che prevede la commercializzazione delle nuove costruzioni senza il classico ufficio vendite in loco ma esclusivamente attraverso il sistema di sharing immobiliare MLS Agent RE di proprietà dello stesso Gruppo Frimm.

Nuove costruzioni di Frimm REAL ESTATE INVESTING a Roma

Frimm Real Estate Investing si prepara a immettere sul mercato un altro complesso residenziale di nuova costruzione a Roma: composto da 30 appartamenti, di diverse tipologie e metrature,  per un valore complessivo di 10,5 milioni di euro, che sorgerà in via Francesco Bonfiglio, in zona Torrevecchia.

Come per le altre operazioni della divisione Investing, quella in via Bonfiglio rappresenta un’ulteriore opportunità per tutte le agenzie affiliate che potranno contribuire alla vendita di questi nuovi immobili ampliando la loro offerta e, di conseguenza, accrescendo il proprio fatturato.

One thought on “Frimm Real Estate Investing registra la quinta vendita del nuovo frazionamento a piazza Gondar e si avvicina alla conclusione di Otricoli 21

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading