fbpx

Money360 sceglie i canali aziendali Frimm per consolidare la presenza sul mercato immobiliare

Frimm S.p.A. ha siglato un accordo di collaborazione con Money360: il network di mediazione creditizia del gruppo MutuiOnline attivo su tutto il territorio nazionale, specializzato in mutui per clientela privata e business, assicurazioni legate al credito, prestiti personali e cessione del quinto.

Money360 si presenta come Società leader nell’intermediazione di prodotti finanziari ed assicurativi sul mercato italiano, nata dall’unione dell’esperienza nel settore della comparazione di Gruppo MutuiOnline S.p.A. (holding quotata presso il Segmento STAR di Borsa Italiana) e la professionalità della propria capillare rete territoriale di consulenti del credito.

Frimm S.p.A. ha siglato un accordo di collaborazione con Money360: il network di mediazione creditizia del gruppo MutuiOnline attivo su tutto il territorio nazionale

TUTTI I DETTAGLI DELL’ACCORDO CON MONEY360

Con oltre 1.200 agenzie immobiliari e 7.000 transazioni ogni anno, l’accordo con Frimm permette a Money360 di ampliare il potenziale bacino di utenza e rispondere, tramite la consulenza qualificata dei propri professionisti che dispongono dei migliori prodotti di mutuo presenti sul mercato, alle esigenze di un numero crescente di clienti che sempre più utilizzano i portali per la ricerca della casa, affidandosi successivamente ad agenti immobiliari qualificati per finalizzare l’acquisto.

L’accordo pubblicitario consentirà agli acquirenti che si rivolgono al Gruppo FRIMM di scegliere la consulenza qualificata dei professionisti della rete Money360 che dispongono dei migliori prodotti di mutuo presenti sul mercato: il cliente, infatti, troverà i banner pubblicitari di Money360 sia all’interno delle schede immobile del Gruppo FRIMM sia all’interno delle email automatiche, generate dalla piattaforma MLS del Gruppo, contenenti le offerte immobiliari selezionate per lui.

Alessio Santarelli, Direttore Generale della divisione broking di Gruppo MutuiOnline e AD di Money360.it, commenta: “Questo accordo rappresenta per Money360 un’importante opportunità per ampliare il numero di prospect. Partnership con realtà immobiliari di alto profilo, come FRIMM, saranno fondamentali nel percorso di crescita della nostra rete commerciale che punta ad affermarsi come riferimento sul mercato”

Giulio Azzolini, Direttore Nazionale del franchising Frimm: “Dopo un 2022 eccezionale in termini di compravendite, si prevede un mercato immobiliare residenziale 2023 più complesso e comunque legato alla predisposizione di accesso al credito da parte degli acquirenti. Portare sui canali aziendali di Frimm un partner riconosciuto in questo settore come Money360 offrirà una sicurezza in più agli acquirenti che devono accendere un mutuo. Quest’accordo pubblicitario nasce infatti sulla base dei numeri generati dalla rete di agenzie immobiliare del Gruppo Frimm: oltre 360.000 richieste d’acquisto all’anno registrate sulla nostra piattaforma MLS e oltre 1 milione di email con offerte immobiliari inviate all’anno”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading