A seguito dell’annuale assemblea dei soci di Frimm S.p.A. tenutasi a Roma lo scorso 22 giugno 2023 per esaminare e approvare il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022, l’azienda presieduta da Roberto Barbato ha distribuito € 450.000 euro di dividendi ai soci.
L’assemblea dei soci ha visto la partecipazione attiva dei membri dell’azienda, che hanno esaminato attentamente i risultati finanziari dell’anno precedente e hanno dato il loro pieno supporto all’approvazione del bilancio.
“Il bilancio d’esercizio 2022 riflette tutta la solidità finanziaria e la stabilità dell’azienda – afferma il presidente Barbato – nonostante le sfide globali che l’intero settore ha dovuto affrontare nel primo anno post pandemia. Grazie a una gestione prudente e a un impegno costante per l’eccellenza operativa, FRIMM S.p.A. ha conseguito risultati importanti, dimostrando la sua resilienza e il suo impegno a lungo termine verso il successo”.
I risultati finanziari del 2022 hanno evidenziato una notevole crescita per il Gruppo, con un valore di produzione annuo triplicato e un utile incrementato del 90% rispetto al 2021: il primo ammonta a 11,6MLN e il secondo tocca i 1,6MLN. Inoltre, il Margine Operativo Lordo (l’indice MOL) – che misura la redditività di un’azienda – ha raggiunto il valore ottimale del 20%.
Rispondi