fbpx

Perché aprire un’agenzia immobiliare Frimm? “Per l’affidabilità e la serietà del brand”, dice Laura Annavini, titolare di Frimm Futura Case

Quando si parla di aprire un’agenzia immobiliare in franchising , le opinioni al riguardo sono sempre molto divergenti: ci sono agenti immobiliari indipendenti che preferiscono mantenere il proprio marchio e ci sono agenti che, visto l’andamento del mercato immobiliare sempre molto dinamico, preferiscono l’affidabilità di un Gruppo solido con un brand riconosciuto e una storia affermata negli anni proprio come Frimm.

MARCHIO, AFFIDABILITÀ E NESSUN LIMITE DI ZONA

La fiducia assume un’importanza fondamentale nel rapporto tra l’agenzia immobiliare e il franchisor ed è proprio questo il valore che ha spinto Laura Annavini, titolare di Frimm Futura Case, a prendere una delle decisioni più importanti per la sua carriera: aprire un’agenzia immobiliare Frimm.

Nel video che ha realizzato per la campagna testimonial ‘Perché ho aperto un’agenzia immobiliare Frimm’, Laura ha argomentato le motivazioni alla base della sua scelta di affiliazione, spiegando come, l’affidabilità, la solidità e la libertà di continuare a soddisfare i suoi clienti su tutto il territorio, siano state le principali ragioni che l’hanno convinta a scegliere Frimm come partner per il suo business immobiliare.

“La decisione di affiliarsi a Frimm è stata una scelta naturale per noi, in quanto provenivamo da un’esperienza totalmente positiva con REplat e avevamo già sperimentato alcuni dei suoi benefici”, ha spiegato Annavini. “Frimm è un marchio che consideriamo estremamente serio e affidabile, il che è fondamentale nel settore immobiliare, dove la fiducia dei clienti è al primo posto per il successo del business. A differenza di altri franchising, Frimm non ci ha imposto limiti geografici, consentendoci di acquisire, vendere e quindi offrire servizi ai nostri clienti di Roma e di qualsiasi altra parte d’Italia. Inoltre, un altro aspetto che mi ha colpito fin da subito, in quanto rispecchia il nostro stesso modus operandi, è che Frimm si distingue dagli altri competitor nazionali per la sua natura di marchio non aggressivo che accompagna passo dopo passo i franchisee nel loro percorso di crescita e successo”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading