Perché aprire un’agenzia immobiliare REplat? “Collaborazione e aumento esponenziale del business”, dice Olga Mancini, titolare di REplat Immobiliare Claudia

Quando si decide di entrare nel mercato immobiliare una buona soluzione è sicuramente quella di affidarsi ad un franchisor, come REplat. Nella formula del franchising tutto è già predisposto e la casa madre mette a disposizione i mezzi necessari al franchisee per condurre nel migliore dei modi l’attività immobiliare.

Aprire un’agenzia immobiliare con il Franchising REplat significa impegnarsi quotidianamente con la tecnologia avanzata di MLS Agent RE. MLS è un database condiviso di immobili, venditori e acquirenti profilati, che arricchisce il portafoglio di ogni franchisee con migliaia di immobili e di clienti, anche all’esterno della zona di competenza, permettendo di concludere affari in collaborazione che altrimenti non sarebbero raggiungibili. Grazie a questa vasta rete, il titolare d’agenzia può concentrarsi su due obiettivi fondamentali: fornire un servizio più ampio ed efficiente ai propri clienti e garantire opportunità lavorative più sostanziose ai suoi collaboratori. Questa sinergia tra tecnologia avanzata e collaborazione umana crea un ambiente ideale per il successo nel settore immobiliare.

COLLABORAZIONE, CRESCITA E REPLAT

Olga Mancini, titolare dell’agenzia immobiliare REplat Immobiliare Claudia, ha scelto il brand arancione proprio per dare vita a un business immobiliare collaborativo: grazie all’utilizzo del sistema MLS, che le ha permesso di condividere le informazioni in modo tutelato e di collaborare con 2.800 colleghi connessi in tutta Italia, la sua agenzia ha registrato un aumento costante delle compravendite.

Nel video che ha realizzato per la campagna testimonial ‘Perché ho aperto un’agenzia immobiliare REplat? la titolare ha condiviso la sua esperienza con il franchising REplat, mettendo in luce le ragioni che ogni giorno la rendono sicura della sua scelta. “Grazie agli strumenti di REplat abbiamo incrementato il numero di clienti soddisfatti. Questa maggiore soddisfazione dei clienti ha avuto un impatto diretto sulle nostre transazioni, contribuendo a una crescita costante nel nostro business immobiliare”, ha spiegato Mancini.

REplat, con la sua filosofia di collaborazione, è fondamentale soprattutto quando c’è poca offerta sul mercato. La forza del network sta proprio nel lavorare creando opportunità di business anche in situazioni in cui le risorse immobiliari sono limitate. Tutto questo ci consente di superare qualsiasi sfida del mercato e di continuare a prosperare anche in contesti difficili“, ha detto Mancini.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%