Perché aprire un’agenzia immobiliare REplat? “Per avere un metodo di lavoro collaudato”, dice Franco Nonnis, titolare di REplat Cannavale Immobiliare

Quando si decide di entrare nel mercato immobiliare una buona soluzione è sicuramente quella di affidarsi ad un franchisor, come REplat. Nella formula del franchising tutto è già predisposto e la casa madre mette a disposizione i mezzi necessari al franchisee per condurre nel migliore dei modi l’attività immobiliare.

Aprire un’agenzia immobiliare con il Franchising REplat significa avere un metodo di lavoro collaudato, strumenti, servizi e risorse avanzate, che consentono agli Affiliati di fornire un servizio di altissima qualità ai clienti, sempre supportati da un Area Manager dedicato. In questo modo il titolare d’agenzia può concentrarsi sulle strategie di crescita e sulla gestione delle relazioni con i clienti.

METODO, ORGANIZZAZIONE E FILOSOFIA REPLAT

Franco Nonnis, titolare dell’agenzia immobiliare REplat Cannavale Immobiliare, ha scelto il brand arancione proprio per avere un metodo di lavoro specifico, che lo aiutasse ad organizzare l’agenzia e a utilizzare gli strumenti nel modo migliore, seguendo una filosofia condivisa che permette di raggiungere gli obiettivi di business.

Nel video che ha realizzato per la campagna testimonial ‘Perché ho aperto un’agenzia immobiliare REplat? il titolare ha condiviso la sua esperienza con il franchising arancione, mettendo in luce le ragioni che lo hanno reso sicuro della sua scelta. “Mi sono affiliato a REplat dieci anni fa circa e grazie al referente di zona ho capito subito che dietro a questo marchio c’era un mondo di servizi per strutturare l’agenzia, specializzando i consulenti e migliorando le performance “, ha spiegato Nonnis.

Replat ci ha permesso di lavorare con Metodo seguendo una filosofia condivisa che ci ha portato a ridefinire la nostra organizzazione interna, con l’assegnazione di ruoli specifici e mansioni distinte a ciascun consulente. Questo ci ha permesso di raggiungere i traguardi che oggi ci caratterizzano“, ha detto Nonnis.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Exit mobile version
%%footer%%