fbpx

Frimm SpA continua la sua evoluzione e si apre al commerciale: ufficializzata la divisione Pistone Commercial Real Estate

FRIMM SpA, leader nel settore immobiliare in Italia, continua a consolidare la sua presenza sul mercato con l’istituzione di una nuova business unit: la divisione FRIMM Pistone Commercial Real Estate, specializzata esclusivamente nel comparto immobiliare commerciale. Alla guida di questa nuova unità operativa c’è il cav. Alberto Pistone, uno dei massimi esperti in Italia nello sviluppo di soluzioni strategiche per le imprese e nella ricerca di spazi commerciali.

Frimm SpA continua la sua evoluzione e si apre al commerciale: ufficializzata la divisione Pistone Commercial Real Estate

Il know-how accumulato da Pistone durante anni di lavoro sul campo – con clienti del calibro di Tim, Benetton, McDonald’s, Diesel – promette di portare nuove competenze alla rete di 2700 agenti immobiliari del network FRIMM, con l’obiettivo di ampliare le loro opportunità di business in direzione di uno dei settori più attrattivi per gli investitori.

Con la crescente richiesta di spazi commerciali e l’evoluzione dei modelli di business, l’investimento nel settore commerciale offre un’opportunità unica di crescita e diversificazione aziendale“, ha dichiarato Alberto Pistone. “Questa strategia permette alle agenzie immobiliari di espandere la loro presenza, adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato e consolidare la loro posizione di leadership nell’industria immobiliare“.

Oltre a contribuire alla crescita aziendale attraverso l’offerta di servizi specializzati nel settore commerciale, la divisione Pistone Commercial Real Estate si impegna anche a fornire opportunità di formazione e sviluppo per i membri dell’azienda. Attraverso programmi di formazione mirati e l’accesso a risorse educative, il team della nuova unità lavorerà per migliorare costantemente le competenze dei Property Consultants di FRIMM, a cominciare da tutte quelle risorse impegnate annualmente nei corsi di formazione del programma FRIMM Academy.

“Il contributo fornito dal cav. Pistone sarà prezioso per ottimizzare le operazioni interne del Gruppo, favorendo il passaggio da franchising tradizionale a franchising super specializzato”, ha detto il vicepresidente di Frimm S.p.A. Vincenzo Vivo. “Con la combinazione di abilità specialistiche e una leadership dedicata allo sviluppo del personale e al miglioramento delle procedure aziendali, Pistone Commercial Real Estate si propone di diventare un pilastro fondamentale per il successo continuo di FRIMM S.p.A. e dei suoi clienti”. “L’obiettivo è quello di arricchire la nostra organizzazione con il settore commerciale e industriale, – prosegue Vivo, responsabile per FRIMM anche del progetto Academy ambienti che spesso sono trascurati dagli agenti immobiliari. Avere una risorsa del calibro del dott. Pistone all’interno, vera e propria istituzione del comparto con un’esperienza di oltre 40 anni, sicuramente aprirà nuovi orizzonti di business”

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading