fbpx

Online la nuova casa social di FRIMM: da marzo tutti in un’unica pagina Facebook!

La fase 2 del processo di sviluppo dell’identità digitale di FRIMM è stata completata con successo: da ora tutti i prodotti in franchising e la business unit Frimm Real Estate Investing condividono lo stesso spazio sui social media (al momento pagina Facebook e prossimamente profilo Instagram). Questo segna un passo significativo verso l’ottimizzazione della presenza online dell’intera rete di agenti immobiliari FRIMM e il potenziamento dell’impatto delle attività di marketing sui social media.

Online la nuova casa social FRIMM: da oggi i prodotti in franchising e la divisione Frimm Real Estate Investing in un'unica pagina Facebook!

IDENTITÀ DIGITALE FASE DUE: ECCO I VANTAGGI PER GLI AGENTI IMMOBILIARI AFFILIATI

Dopo aver terminato la fase 1 del processo a luglio 2023 che ha coinvolto il restyling e l’unificazione delle homepage di FRIMM – comprese Frimm Franchising, Frimm Academy, Replat Franchising, MLS Agent RE e Frimm Real Estate Investing – sotto il dominio unificato www.frimm.com, l’azienda ha ufficialmente completato anche la fase 2 della sua nuova identità digitale.

Dal mese di marzo 2024 è effettiva l’unione delle pagine social in un’unica pagina Facebook, dedicata nello specifico ai seguenti prodotti: Frimm Franchising, Frimm Academy, REplat Franchising e Frimm Real Estate Investing.

Con la nuova casa social FRIMM dimostra un impegno tangibile verso una presenza online coesa e incisiva. Questa decisione non solo consolida i legami tra le varie divisioni dell’azienda ma facilita anche una comunicazione integrata e sinergica con il pubblico interessato ai servizi di mediazione immobiliare.

Attraverso una strategia digitale unificata, ma al contempo personalizzata per ciascun prodotto, FRIMM si prepara a fornire ai suoi clienti un’esperienza sui canali social più fluida che porterà benefici notevoli sul breve e medio termine, tra cui:

  1. creare un senso di community che favorisca la collaborazione, stimolando lo scambio di idee, esperienze e migliori pratiche tra gli agenti immobiliari affiliati;
  2. assicurare una maggiore trasparenza e chiarezza nella comunicazione, garantendo che i messaggi siano in linea con i valori e gli obiettivi specifici di ciascun prodotto;
  3. migliorare l’immagine aziendale in termini di solidità e riconoscibilità (online);
  4. potenziare la visibilità organica attraverso l’ottimizzazione dell’algoritmo di Facebook, assicurando una maggiore esposizione e visibilità dell’intero ecosistema FRIMM.

AL VIA LA NUOVA PAGINA FACEBOOK AZIENDALE: COSA CAMBIA PER GLI AGENTI IMMOBILIARI DEL NETWORK

La nuova pagina Facebook unificata per il network FRIMM rappresenta una svolta importante nella storia digitale dell’azienda, riunendo – per la prima volta – tutti i prodotti in franchising e la divisione Frimm Real Estate Investing sotto lo stesso tetto social.

Questa convergenza è un cambiamento sostanziale in termini di autorevolezza e visibilità per gli agenti immobiliari affiliati ad Academy, Frimm e REplat: da oggi tutti possono beneficiare ulteriormente del valore derivante dall’appartenenza a un’azienda riconosciuta come FRIMM (secondo network immobiliare ammesso in Confindustria Assoimmobiliare). L’obiettivo primario di questa iniziativa è creare un punto di riferimento centrale per l’intera rete FRIMM, fornendo agli agenti immobiliari affiliati un’unica pagina per connettersi, condividere conoscenze e informazioni, nonché accedere a risorse utili per il loro lavoro.

COSA DEVI FARE SE SEI UN AFFILIATO FRIMM?

Per te che sei un affiliato FRIMM questa unione non comporterà alcun cambiamento significativo. La pagina Facebook che hai sempre seguito continuerà a essere la fonte primaria di informazioni e aggiornamenti, devi solo assicurati che la seguano anche tutti i tuoi collaboratori.

COSA DEVI FARE SE SEI UN AFFILIATO REPLAT?

La pagina REplat che hai sempre seguito a breve non sarà più attiva e i contenuti del brand arancione si sposteranno nella pagina unica aziendale, continuerai comunque ad avere la massima visibilità e tutte le novità relative al tuo prodotto di appartenenza.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading