OLTRE IL FRANCHISING: l’Opportunity Meeting Frimm si sposta a Palermo

Giovedì 6 maggio, ore 10.30-14.00, con Roberto Barbato e un ospite davvero speciale

Un incontro informativo, gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore per spiegare l’evoluzione dei mercati immobiliare e creditizio che oggi necessitano di esperti consulenti più che di mediatori. Ecco in cosa consisterà il secondo Opportunity Meeting intitolato “Oltre il Franchising” che, dopo l’enorme successo di pubblico ottenuto a Salerno lo scorso 23 aprile, le reti di Frimm Holding hanno organizzato a Palermo.

L’evento si terrà nelle sale del Mondello Palace Hotel (Viale Principe di Scalea), dalle ore 10.30 alle ore 14.00 di giovedì 6 maggio, ed è sostenuto da UniCredit Family Financing.

I network in franchising di Frimm propongono un’occasione di confronto e aggiornamento sull’attuale stato del real estate italiano e in particolare del settore immobiliare, di quello dei mutui, del credito al consumo e, soprattutto, delle professioni a esso legata.

In particolare l’attenzione sarà focalizzata sull’evoluzione, sempre più forzata dalle attuali condizioni del settore e dalle novità legislative, degli agenti immobiliari in consulenti e dei mediatori creditizi in broker, ovvero consulenti completi in grado di trovare la risposta più adeguata alle esigenze della clientela, ormai sempre più variegata e conscia di ciò che desidera.

Il mercato del mattone richiede ormai consulenti di grandi qualità e professionalità che possano seguire i propri clienti non soltanto in qualsiasi operazione immobiliare o di finanziamento ma anche nel corso del tempo (attivazione di prestiti personali, leasing, assicurazioni, mutuo per acquisto della seconda casa…).

I franchising di Frimm, che seguono i propri affiliati con formazione e strumenti all’avanguardia come il Multiple Listing Service (MLS) e il calcolatore e comparatore in real-time della rata del mutuo (BLAR), hanno teso  proprio all’evoluzione di cui sopra sin dalla propria nascita.

Scarica la scheda di adesione

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%