Promozione: se porti un nuovo collega avrai la possibilità di ottenere 2 punti Tutor
Intitolato “Agenzie Immobiliari³. Rilanciare il mercato con la collaborazione”, sponsorizzato da Rizzetti Immobiliare, modernissima agenzia di Bergamo che sostiene la filosofia MLS, e organizzato dal management lombardo di Frimm e MLS REplat, l’incontro dedicato agli operatori del settore si terrà nella mattinata di lunedì 10 giugno a Milano, dalle 9.30 alle 13.00, in una location d’eccezione, l’elegantissimo Palazzo Cusani (via Brera, 15).
Sono previsti dei relatori d’eccezione che si alterneranno sul palco: il presidente di Frimm Holding S.p.A., Roberto Barbato, che darà spunti e condividerà intuizioni sulla nuova operatività che le agenzie devono mettere in atto per “rilanciare il mercato con la collaborazione”, l’Amministratore Unico di Nexus Family Financial Services Angela Giannicola, il vice presidente di FIMAA Milano, Monza e Brianza Mauro Danielli e un responsabile di ING Direct che, prendendo spunto dalle loro realtà, approfondiranno tanti interessanti temi legati al creditizio, un settore in piena rivoluzione eppure sempre centrale per l’andamento del mattone nostrano. Infine interverranno il CEO di Immobiliare.it Carlo Giordano con un intervento intitolato “La casa e il web, ieri, oggi e domani” e Mirko Frigerio, esperto agente immobiliare che parlerà della sua esperienza nel settore prima e dopo l’utilizzo dell’MLS.
Oltre al panel d’eccezione, l’evento milanese presenta una promozione davvero interessante: ogni agente immobiliare aderente al network dell’MLS che porterà con sé un collega esterno al network avrà in regalo 2 Punti Tutor, se lo stesso firmerà il contratto entro 15 giorni dall’evento stesso.
L’ingresso all’evento è assolutamente gratuito. Vi aspettiamo per rilanciare insieme il mercato immobiliare grazie alla collaborazione!
Per info e adesioni: Giuliano Tito | Tel. 02 81 32 127 | Email: gtito@frimm.com
Clicca qui per scaricare il programma.
Visita il sito del Main Sponsor dell’evento: Rizzetti Immobiliare
Esprimo vivo interesse per l’iniziativa estremamente opportuna per la criticità del comparto.Enzo Doti
Buongiorno Enzo, ti aspettiamo al convegno dunque. Ti ricordiamo che l’ingresso è gratuito e che puoi segnalare la tua partecipazione inviando una email a gtito@frimm.com.
A presto!