Valutazione e cliente per il tuo immobile? Li trovi su ValuCasa.com

ValuCasa è un sistema di valutazione degli immobili utilizzabile da chiunque sia interessato a scoprire il trend del prezzo offerto e del prezzo di vendita di un immobile in una determinata area cittadina.
Creato da Frimm, il suo uso è semplice e veloce. Lo strumento analizza i dati della piattaforma di condivisione immobiliare MLS REplat (28.000 immobili registrati e 180.000 richieste): inserendo l’indirizzo della zona interessata con la corretta composizione di un immobile (numero di camere etc.), e cliccando l’icona “cerca”, comparirà l’andamento dei prezzi (prezzo di messa in vendita e prezzo di acquisto) dal 2008 a oggi di quella tipologia immobiliare.
Inoltre – funzionalità pensata per gli utenti che stanno vendendo il proprio immobile – il sistema restituirà un elenco di agenzie connesse alla piattaforma MLS REplat che hanno clienti in database potenzialmente interessati alla tipologia di immobile cercato sul ValuCasa.

Il sistema di valutazione ValuCasa è una guida efficace alle operazioni immobiliari e consente di conoscere in maniera immediata se l’immobile è pronto per il mercato. Inoltre sfruttando la tecnologia MLS REplat, che mette in contatto domanda e offerta nel settore immobiliare, riduce le complessità relative alla compravendita abbattendo lo stress di chi vuole vendere o comprare casa.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%