Assemblea degli Obbligazionisti di Frimm S.p.A.: 70 partecipanti e tante novità dalla divisione Investing. E la Borsa si avvicina

Frimm S.p.A. continua il suo cammino verso la quotazione in Borsa. L’Assemblea degli Obbligazionisti, la seconda in due anni per l’azienda presieduta da Roberto Barbato, si è svolta ieri, martedì 20 luglio, presso il FRIMM Teatro Golden di Roma e ha confermato la decisione presa dal C.d.A. lo scorso 22 giugno: Frimm Invest S.r.l. si fonderà con Frimm S.p.A. dando vita a un assetto aziendale ancora più compatto e di facile lettura per il mercato, gli investitori e i finanziatori.

L’Assemblea è stata anche la cornice per l’approfondimento di alcune attività e tematiche legate alla divisione Real Estate Investing del Gruppo, quella specializzata nelle operazioni di sviluppo immobiliare e nella rigenerazione urbana. L’evento è stato aperto da Barbato stesso che ha mostrato il piano industriale su questo fronte mostrando che in 2 anni è stato già centrato il primo obiettivo dei 50 milioni di immobili venduti grazie proprio alle suddette operazioni di sviluppo.

Ha proseguito, poi, la Project Manager di FRIMM Real Estate Investing, l’architetto Giulia Catinello, che ha aggiornato i circa 70 partecipanti, sullo stato dell’arte delle operazioni in essere in questo momento ovvero Otricoli 21, Residence Malva e la nuova in via Bonfiglio a Roma.

Prima di chiudere con il punto all’ordine del giorno, quello a proposito della fusione per incorporazione tra Frimm Invest e Frimm S.p.A. che – approvata anche in questa sede – avverrà a ottobre 2021, si sono alternati sul palco l’AD Giuseppe Manzo e il presidente del Collegio Sindacale Gianluca Piredda che hanno illustrato i piani per la quotazione in Piazza Affari.

2 thoughts on “Assemblea degli Obbligazionisti di Frimm S.p.A.: 70 partecipanti e tante novità dalla divisione Investing. E la Borsa si avvicina

Add yours

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%