Site icon News dal Gruppo FRIMM

Il successo degli Affiliati è l’obiettivo di FRIMM. I risultati del primo trimestre del 2022

Il successo degli Affiliati è l’obiettivo di FRIMM. I risultati sono soddisfacenti

La trasformazione digitale ha introdotto una serie di cambiamenti tecnologici e culturali notevoli. Anche nel settore immobiliare che ha ormai intrapreso percorsi innovativi e interessanti sia per ciò che concerne la compravendita di una casa sia per tutto ciò che ci gira intorno. Per tutte le aziende, anche appunto quelle delle real estate, questo significa adeguarsi a nuovi strumenti digitali per creare connessioni diverse e sempre più forti tra i clienti o utenti, i luoghi e gli oggetti.

In questo contesto, per rispondere e contraccambiare all’impegno e alla fiducia che gli Affiliati danno al Gruppo, FRIMM lavora ogni giorno su metodologie all’avanguardia per trovare soluzioni rapide ed efficaci per i propri Affiliati in modo da fargli affrontare i cambiamenti prodotti dalla digitalizzazione. L’obiettivo del Gruppo FRIMM è infatti il successo dei suoi agenti affiliati e vuole consegnare, come già sta facendo, tutti gli strumenti possibili, digitali e non, per conseguirlo e per svolgere l’attività immobiliare nel migliore dei modi.

In questi primi tre mesi dell’anno i risultati raggiunti da FRIMM in tema di nuove affiliazioni, comunicazione online e offline, download delle app, di nuove collaborazioni e infine di formazione degli agenti immobiliari sono stati soddisfacenti. Vediamoli nel dettaglio:

Exit mobile version