La centralità del cliente nel Metodo FRIMM: il video esclusivo per gli agenti immobiliari

Vuoi sapere come svolgere la tua attività di agente immobiliare centrando tutto il tuo operato sul cliente, garantendogli la migliore customer experience possibile? Guarda questo esclusivo estratto dal Video Metodo di FRIMM e scoprilo: clicca qui per vederlo!

Mai come ora il cliente e la sua interazione con agenti e agenzie sono stati così strategici e differenzianti per l’attività immobiliare, tanto che oggi la customer experience, come definita nel gergo degli addetti al marketing, è divenuta determinante anche per il mondo del mattone. Ed è per questo che FRIMM ne ha fatto il fondamento del suo Metodo.

Quando parliamo di customer experience ci riferiamo al viaggio, all’esperienza che il cliente vive quando si approccia al nostro servizio immobiliare. Un’esperienza cliente perfetta sarebbe quella priva di qualsiasi forma di problema, di complicazioni…Difficile? Si, ma non impossibile!

Ogni agente immobiliare FRIMM costruisce tutta la sua attività sulla customer centricity ovvero sulla centralità assoluta del cliente per il proprio business. L’unico modo per lavorare in questo senso è farlo con Metodo. E poi essere preparato su tutti gli aspetti e tutte le fasi della compravendita, ma soprattutto capire cosa è davvero importante per quel dato cliente, in quel dato momento. Solo così il cliente sarà in grado di percepire il valore del lavoro dell’agente immobiliare e, nello specifico, il valore di ogni agente immobiliare FRIMM.

Ecco il Video Metodo intitolato “La centralità del cliente nel Metodo FRIMM”. Guardalo ora!

Sei un agente immobiliare e vuoi affiliarti a FRIMM? Clicca qui!

Guarda tutti i video disponibili del Metodo FRIMM

Rispondi Annulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Exit mobile version
%%footer%%