Al via la promo “Bonfiglio 62”: acquista un pacchetto pubblicitario, FRIMM ti restituisce il 60% dell’investimento

Dal 1° gennaio al 29 febbraio 2024 è attiva la promo pubblicitariaBonfiglio 62”: acquistando uno dei pacchetti pubblicitari personalizzati per promuovere la vendita del nuovo complesso residenziale del gruppo, Frimm restituirà il 60% dell’investimento effettuato. I pacchetti pubblicitari, studiati appositamente per la promo Bonfiglio 62, offrono una vasta gamma di opzioni modulabili, tra cui cartelloni stradali, led luminosi, camion vela, paline autobus e spot cinematografici. Il tutto sarà concentrato in un’area geografica di 5 km dal cantiere,con l’obiettivo di massimizzare la visibilità presso potenziali acquirenti realmente interessati all’acquisto di appartamenti di nuova costruzione nella zona di Torrevecchia, a Roma.

COME PARTECIPARE ALLA PROMO “BONFIGLIO 62”

  1. Scegliere il pacchetto desiderato: seleziona attentamente i canali pubblicitari per la promo “Bonfiglio 62” che meglio si adattano alle tue esigenze e al tuo target di clientela.
  2. Personalizzare la pubblicità: sfrutta l’occasione di personalizzare la pubblicità con il tuo logo e i tuoi contatti per potenziare l’efficacia del messaggio ed evitare di perdere potenziali acquirenti.
  3. Ottenere il 60% dell’investimento: concludi l’acquisto del pacchetto entro il 29 febbraio 2024 per beneficiare della restituzione del 60% dell’investimento effettuato per la promo pubblicitaria da parte di FRIMM.

BONFIGLIO 62, UN’OASI IN CITTÀ: DISPONIBILE ENTRO LA FINE DELL’ESTATE 2024

Bonfiglio 62 è il nuovo cantiere FRIMM Real Estate Investing in costruzione nella zona di Torrevecchia a Roma. Si tratta di 30 nuovi appartamenti pensati per tutti gli acquirenti che sono alla ricerca di una soluzione abitativa rifinita e confortevole, vicina al Policlinico Gemelli, alla metro Battistini e vicina al centro, in un complesso signorile dotato di campi da tennis.

30 appartamenti che costituiscono Bonfiglio 62 sono di diverse tipologie e metrature – vanno dal bilocale al quadrilocale – e offrono lo spazio ideale per vivere la vita al proprio ritmo, grazie agli alti soffitti e alla presenza di grandi giardini in tutti i piani terra e di logge molto spaziose in tutti i piani rialzati.

Grazie alla velocità con cui avanzano i lavori sul cantiere, FRIMM ha annunciato che la consegna delle nuove unità abitative è in arrivo con grande anticipo nell’estate 2024.

BONFIGLIO 62: IN ESCLUSIVA SOLO CON LE AGENZIE APPARTENENTI AL GRUPPO

Come per tutte le operazioni di FRIMM Real Estate Investing, la vendita di tutte le unità abitative di Bonfiglio 62 è un’esclusiva di tutti gli agenti immobiliari appartenenti al Gruppo FRIMM.

Le agenzie del Gruppo FRIMM acquisiscono più facilmente nuovi immobili grazie alle operazioni immobiliari di FRIMM Real Estate Investing, la divisione specializzata nello sviluppo, nella riqualificazione e nell’immissione sul mercato di immobili di nuova costruzione.

Nel corso degli ultimi 15 anni, la divisione ha conseguito notevoli risultati nel settore: sono stati realizzati numerosi progetti di demolizione e ricostruzione, dimostrando una non convenzionale capacità nell’ambito dello sviluppo urbano. Tra le operazioni più significative rientrano l’acquisizione di proprietà da importanti enti istituzionali, tra cui Generali (Otricoli 21) e Telecom Italia.

Tutto questo, compresa l’operazione Bonfiglio 62, rappresenta una grande opportunità per le agenzie della rete, perché oltre ad acquisire nell’immediato immobili di nuova costruzione pronti per essere venduti, diversificano sempre di più il loro business immobiliare, migliorano la loro percezione agli occhi dei clienti e del mercato, continuando ad aumentare sempre di più il loro fatturato.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%