MLS REplat Personal App: il tuo cliente sempre connesso alla tua agenzia immobiliare

La tua agenzia immobiliare a disposizione del tuo cliente in qualsiasi luogo e a qualunque ora. Progettata per i sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone, la Personal App esclusiva e gratuita per ognuno degli agenti immobiliari Frimm, MLS REplat e MLS Fiaip, permette la connessione immediata dei clienti alle offerte messe a disposizione dal proprio consulente immobiliare, ottimizzando i tempi di lavoro e creando nuove opportunità di business.

Disporre della Personal App è indispensabile per gli agenti immobiliari che fanno collaborazione: Frimm, MLS REplat e MLS Fiaip mettono gratuitamente a diposizione dei clienti delle proprie agenzie immobiliari uno strumento direttamente collegato con il database condiviso di 35.000 immobili, consapevoli che la tecnologia dissolverà gli spazi fisici così come li conosciamo oggi, lasciando il passo a moderne dimensioni professionali mobili.

Allestire una vetrina online nella quale esporre i propri immobili è ormai indispensabile per ogni agente immobiliare al passo coi tempi. Il mercato immobiliare moderno ha da tempo trasferito gran parte delle proprie attività sul web e in particolar modo sul mobile (oggi sugli smartphone) e questo consente di aumentare la portata dei contatti utili e diffondere in maniera rapida l’offerta ai potenziali clienti.

Allo stesso modo della App, anche il Personal Site (il sito web personale riservato a ogni singola agenzia immobiliare connessa alla prima piattaforma italiana di condivisione di portafogli immobiliari) occupa un ruolo importante nei mutamenti della professione. Gli operatori immobiliari connessi all’MLS creato da Frimm possono costruire la propria vetrina online in modo veloce e intelligente. Ricco di feature, il sito personale dell’agente immobiliare MLS REplat, si aggiorna automaticamente al rinnovarsi del database condiviso.

MLS REplat, prima piattaforma italiana per la condivisione di immobili (database con 35.000 immobili), è da sempre all’avanguardia in termini di tecnologia applicata al settore immobiliare. Frimm, provider di MLS REplat, è stata la prima azienda ad introdurre l’MLS (Multiple Listing Service per la condivisione d’immobili) in Italia.

One thought on “MLS REplat Personal App: il tuo cliente sempre connesso alla tua agenzia immobiliare

Add yours

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%