Ranking STAR MLS: la classifica delle agenzie MLS diventa nazionale

Per lavorare al meglio con MLS REplat, la piattaforma creata da Frimm che oggi muove il business di oltre 3.000 agenti immobiliari italiani, far felici i propri clienti e ed essere sempre più richiesti anche dai colleghi agenti immobiliari, la casa madre mette a disposizione degli aderenti un sistema di rating delle proprie attività, che aggiornandosi quotidianamente, mostra quali sono le cosiddette agenzie “Star MLS”, quelle cioè con i punteggi migliori nelle varie categorie.

Oggi, grazie al lavoro del settore Prodotto di MLS REplat, questa classifica si evolve e diventa il Ranking Star MLS, il nuovo valore che misura a livello nazionale la performance di ogni agenzia immobiliare aderente all’MLS.

Nel dettaglio, i dati presi in considerazione sono sempre quelli della classifica Star MLS (immobili in esclusiva attivi, richieste inserite negli ultimi 30 giorni, media delle “note condivisione” e click ricevuti negli ultimi 30 giorni) ma vengono comparati con quelli di ogni altra agenzia MLS in Italia. Grazie al nuovo Ranking Star MLS, sarà ancora più immediata quindi la percezione dell’effettivo andamento dell’agenzia all’interno del sistema MLS: ora ci si può confrontare davvero con chi utilizza al massimo sfruttandolo per fare più compravendite e fatturare di più.

Con il Ranking Star MLS vengono introdotte anche 2 interessanti novità: accanto a ogni agenzia in classifica si trova il pulsante “Account” che, una volta cliccato, mostrerà il dettaglio della performance di ogni account dell’agenzia; è stato inoltre ridisegnato il layout della scheda di ogni agenzia: ora il logo, il nome e i dati di contatto di ogni agenzia MLS sono messi in risalto e sono perfetti per il mobile. Inoltre, la nuova scheda presenta anche la lista di tutti gli account dell’agenzia stessa oltre allo storico dei feedback e le statistiche MLS.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%