Star MLS, il campionato dell’immobiliare

Star MLS, il campionato dell’immobiliare entra nel vivo. La competizione per le agenzie immobiliari che meglio utilizzano MLS Agent RE è ripartita lo scorso lunedì, 19 settembre 2022, più competitiva e avvincente che mai. Il principio della competizione è uno solo: più si utilizza la piattaforma MLS, più Star MLS premia!

LA COMPETIZIONE DEGLI AGENTI IMMOBILIARI

Una sola classifica generale definita dall’insieme delle azioni di tutti gli account connessi a quello della singola agenzia. Ogni attività compiuta in MLS (condivisione dell’immobile, collaborazione dichiarata all’eliminazione di un immobile, click ottenuti, foto inserite, richieste e contatti aggiunti, appuntamenti in calendario, documenti…) corrisponderà all’ottenimento di un certo numero di punti.

La prima edizione, già in svolgimento, durerà 3 mesi, per poi ricominciare daccapo a gennaio 2023 e riprendere il normale corso che prevede 6 mesi di durata per ogni stagione.
Star MLS funziona come il nostro campionato di calcio: proprio come accade nella Serie A, il punteggio viene resettato alla fine di ogni stagione per poi ricominciare da zero; al termine di ogni stagione è prevista una premiazione dei primi tre classificati. Per la premiazione di questa prima stagione FRIMM S.p.A., proprietaria del software MLS Agent RE, ha messo in palio un Apple Watch SE per il primo classificato, delle AirPods di 3°generazione per il secondo e un Apple Homepod Mini per il terzo.

PERCHÉ UTILIZZARE MLS AGENT RE E PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE?
Star è il campionato pensato per gli agenti immobiliari che sanno sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma MLS. Utilizzare bene MLS significa garantire ai propri clienti migliaia di proposte ritagliate sulle loro esigenze, grazie al principio della condivisione alla base del funzionamento del software. E non solo, significa anche garantire una consulenza completa e di altissimo livello a chi la casa la vende: il proprietario che si affida a un agente MLS ottiene tanti vantaggi, in primis quello di comunicare con un unico referente ma, al contempo, ottenere la forza vendita di una squadra di 2800 agenti, tutti pronti a vendere il suo immobile (qui maggiori dettagli).


Inoltre, tutti gli agenti connessi alla piattaforma sono potenziali clienti per il singolo professionista che la utilizza, proprio in virtù del meccanismo della condivisione: ognuno sarà in grado di individuare quelle agenzie che meglio utilizzano MLS Agent RE e quindi di intraprendere nuove collaborazioni per ampliare il proprio business al di fuori della sua zona di competenza.

MLS Agent RE non è, però, solo condivisione di immobili. È molto di più: è un gestionale (l’unico che permette agli agenti immobiliari di guadagnare, grazie alla collaborazione, e di servire al massimo i proprio clienti), un sincronizzatore di annunci, un CRM, uno strumento che grazie al fondo di garanzia tutela l’operato del consulente immobiliare e le sue collaborazioni. Insomma, è un supporto quotidiano valido per lo svolgimento dell’attività immobiliare.

One thought on “Star MLS, il campionato dell’immobiliare

Add yours

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%