Online le nuove homepage dei siti ufficiali del Gruppo Frimm

Dopo sei mesi di intenso lavoro il Gruppo Frimm presenta la nuova architettura web che collega in maniera sinergica tutti i siti ufficiali delle business unit aziendali: Frimm Real Estate Investing, Frimm Academy, Frimm Franchising, REplat Franchising e MLS Agent RE.

Dal 27 luglio 2023 il sito ufficiale www.frimm.com è diventato la porta d’accesso all’universo del Gruppo Frimm con un restyling completo di tutte le homepage che rispecchiano l’attuale linea di comunicazione dell’intero Gruppo.

TUTTI I VANTAGGI DELLA RINNOVATA IDENTITÀ DIGITALE DEL GRUPPO

Il restyling delle homepage è una diretta conseguenza della crescente autorevolezza del Gruppo nel settore immobiliare, confermata anche dal recente ingresso in Confindustria Assoimmobiliare. Ciò ha portato l’azienda prima al rinnovamento del suo modello di business e poi a quello della sua identità digitale.

Questa rinnovata identità digitale rappresenta un nuovo capitolo nella comunicazione del Gruppo e offre una serie di vantaggi che contribuiscono al successo e alla crescita di ciascuna unità di business di Frimm.

  • Migliore ottimizzazione e visibilità di tutte le business unit del Gruppo sui motori di ricerca (SEO!): tutti i nuovi siti sono strutturati per essere più facilmente indicizzati dai motori di ricerca come Google, questo si traduce in un aumento del traffico sul sito http://www.frimm.com e, di conseguenza, in una maggiore visibilità di tutte le business unit del Gruppo (più clienti per la tua agenzia).
  • Migliore immagine del Gruppo in termini di solidità e riconoscibilità: l’unione delle cinque linee di business nello stesso sito aumenta la credibilità del Gruppo. I clienti esterni possono vedere l’azienda come una realtà stabile e affidabile, poiché è in grado di gestire con successo diverse divisioni, ognuna con le proprie peculiarità e obiettivi.
  • Migliore percezione ali occhi dei clienti e quindi maggiore fiducia e affidabilità nei confronti del Gruppo: ora più di prima, sarà possibile presentarsi ai clienti come parte di un Gruppo diversificato e ben strutturato, in grado di offrire soluzioni complete e competenze specializzate in molteplici rami del settore come la mediazione immobiliare e la riqualificazione urbana.

NUOVE HOMEPAGE: COSA CAMBIA PER GLI AGENTI IMMOBILIARI DEL GRUPPO

Con l’implementazione delle nuove homepage, gli agenti immobiliari del Gruppo si trovano di fronte a un’opportunità senza precedenti: tutti possono sfruttare il valore derivante dall’appartenenza a un Gruppo riconosciuto nel settore.

La nuova architettura web ha il potere di unire per la prima volta tutti i siti ufficiali del Gruppo su www.frimm.com, creando una sinergia che si traduce in un cambiamento significativo in termini di autorevolezza e notorietà per tutti gli agenti immobiliari affiliati a Frimm, REplat o aderenti a MLS Agent RE.

La presenza di ciascuna unità di business all’interno del sito principale garantisce a tutti una visibilità superiore, conferisce maggiore credibilità agli occhi dei clienti e contribuisce a costruire una reputazione solida nel settore immobiliare.

Se dal punto di vista strategico tutto cambia in modo significativo, nulla cambierà in termini di operatività. Tutti gli agenti immobiliari affiliati o aderenti possono continuare a gestire la loro attività come hanno sempre fatto: il login all’area riservata si può fare da www.frimm.com o dalle homepage delle diverse business unit.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%