Quando si parla di aprire un’agenzia immobiliare in franchising , le opinioni al riguardo sono sempre molto divergenti: ci sono agenti immobiliari indipendenti che preferiscono mantenere il proprio marchio e ci sono agenti che, visto l’andamento del mercato immobiliare sempre molto dinamico, preferiscono sentirsi parte di un Gruppo solido con un brand riconosciuto e una storia affermata negli anni proprio come Frimm.
SPECIALIZZAZIONE, SQUADRA E OBIETTIVI
Arianna Del Sordo, titolare dell’agenzia affiliata Frimm Delta Consult, 13 anni fa ha scelto Frimm perché voleva affidarsi a un brand che la aiutasse a specializzarsi nell’immobiliare e a entrare in una vera e propria squadra con obiettivi condivisi.
Nel video che ha realizzato per la campagna testimonial ‘Perché ho aperto un’agenzia immobiliare Frimm‘ Arianna ha argomentato la sua scelta di affiliazione, sottolineando come il know-how e l’esperienza ultra ventennale del brand blu hanno svolto un ruolo determinante nella realizzazione del suo sogno imprenditoriale nel settore immobiliare.
“Frimm mi accompagna dal 2010, da quando ho deciso di aprire un’agenzia immobiliare e di specializzarmi nell’immobiliare”, ha spiegato Del Sordo. “Venivo da un’altra realtà professionale e affacciandomi al mondo dell’immobiliare, ho deciso di affidarmi a Frimm per essere guidata da un Gruppo con una solida esperienza alle spalle e con una profonda conoscenza del mercato immobiliare. Sin da subito ho percepito la presenza di una grande squadra unita e motivata, pronta a condividere le proprie conoscenze e a supportarmi nel mio percorso di specializzazione in ambito immobiliare. Frimm è un Gruppo con obiettivi condivisi che da tanti anni mi fa sentire parte di una grande famiglia imprenditoriale“.
RispondiAnnulla risposta